Be Free Project
Nato dall’esperienza della Dott. Alessandra Camporese e del Prof. Mauro Nordio, "Be Free Project" è un progetto legato al mondo della Comunicazione e della Formazione.
Abbiamo creato per voi un ricca proposta di corsi ed eventi efficaci e stimolanti perché crediamo che ogni momento di apprendimento debba diventare un momento di conoscenza e crescita personale, ma anche di socializzazione, di divertimento, di amicizia.
Un nutrimento per lo spirito.
Se desideri conoscerci di persona prima di iscriverti vieni ad una presentazione di fine settembre, per noi sarà un piacere incontrarti.
La nostra Mission
Imparare è come remare controcorrente:
se smetti, torni indietro.
(Proverbio cinese)
La nozione da sola è arida, il tecnicismo da solo è sterile. Da anni aiutiamo le persone a sorridere, a capirsi di più, ad amarsi per ciò che sono, a stare bene con gli altri, a condividere i progressi e le difficoltà. Crediamo che per crescere a livello umano e professionale la persona debba crescere nella sua interezza.
Fermatevi con noi.
Mettetevi in gioco imparando cose nuove o semplicemente lasciando emergere le vostre capacità. Datevi degli obiettivi, non fermatevi al muro del “Non sono dotato”, “Non ci riuscirò mai” “Sono troppo vecchio”, “Non ho memoria”.
Tutti possiamo imparare. Tutti possiamo e dobbiamo migliorare.
Be Free Project per aiutarvi a farlo ha scelto la comunicazione di linguaggio, non verbale, artistica e musicale.Questo è ciò che noi possiamo offrirvi per contribuire in piccolissima parte a il vostro cammino.Tecnica linguistica, espressiva, vocale, pittorica? Certamente, ma non solo questo.In noi troverete dei “Motivatori” che mediante materie concrete, piacevoli, rilassanti vi daranno una carica di energia e di positività.Ecco perché in noi troverete sempre docenti qualificati e con esperienza, carichi di entusiasmo contagioso, “Life Coach” che vi aiuteranno a raggiungere gli obiettivi e il successo che desiderate e meritate!
Noi di Be free Project crediamo...
Crediamo nelle persone.
Crediamo nel desiderio di conoscenza insito nell’essere umano.
Crediamo che il miglioramento personale sia possibile per ogni individuo.
Crediamo nella creatività che conduce a scoprire, inventare e progredire.
Crediamo nella natura e nell’uomo e ne promuoviamo il rispetto.