Full Immersion "Young" - be free project

Vai ai contenuti

Menu principale:

Full Immersion "Young"

Full Immersion di inglese in Italia
 Full Immersion di Inglese in Italia "Young"


Dato il successo e il consenso ottenuto con gli adulti, la Be Free Project ha pensato anche ai GIOVANI  di età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Anche per loro la possibilità di immergersi nella lingua inglese senza andare lontano. Infatti non sempre andare all’estero è un vero vantaggio.
Per un minore è più complicato e costoso. Inoltre le ore di lezione sono limitate e per la maggior parte del tempo i ragazzi parlano in italiano.
Le nostre Full Immersion offrono una proposta INTENSIVA PER GIOVANI che li immergerà in un contesto di comunicazione in lingua inglese a 360 gradi.
E’ ampiamente dimostrato come “l’ immersione linguistica” sia il modo più efficace per imparare o potenziare una lingua. Be Free English propone una formula innovativa che  coinvolgerà fin dall’inizio e permetterà di apprendere le lingue con facilità e in tempi ridotti.
Pochi allievi motivati e ben seguiti:  tuo figlio sarà tra loro?
I nostri corsi full immersion "Young" si tengono a Cesuna in  un albergo al confine con il bosco nel verde dell’Altopiano di Asiago per favorire al meglio l’apprendimento in condizioni di relax mentale e fisico.
Quattro giorni veramente speciali immersi nella lingua inglese con il Prof. Mauro Nordio, “English Trainer” di trentennale esperienza e il suo innovativo e comprovato metodo “Be Free English”; 30 ore di “English Training” con particolare attenzione alla corretta pronuncia. Conversazioni singole e di gruppo, simulazioni di vita reale con partecipazione attiva dei ragazzi. Tecniche nuove specifiche per “menti giovani”.
Lezioni attive  quindi,  con il metodo Be free English,  I risultati saranno strabilianti!
Con le nostre full immersion ricreeremo situazioni reali come quando siete in un paese anglofono, ma il tutto amplificato e potenziato in modo da poter sfruttare ogni singolo minuto, con un metodo di acquisizione alla portata di tutti.
Particolare attenzione viene posta anche al fattore emotivo di parlare inglese.  Spesso ci si vergogna e ci si sente inadeguati. Noi aiuteremo i giovani a prendere sicurezza e una disinvoltura tale che li farà sentire a propio agio in gran parte delle situazioni.
Speciale “Communication training” con la dott.ssa Alessandra Camporese con specifici momenti dedicati alla  comunicazione per rendere ogni espressione verbale e non verbale veramente efficaci.

Volantino-Fronte
Volantino- Retro
Programma Giornate
Modulo Iscrizione

Richiedi informazioni a info@befreeproject.it  o  chiama 347.4195712

Benvenuti ad Asiago

La Famiglia Traverso è lieta di ospitarvi nel proprio albergo. Splendidamente avvolto da boschi d’abete l’Albergo La Pineta è situato a Cesuna, frazione del Comune di Roana, ad 8 Km da Asiago ed è comodamente raggiungibile con macchine ed autobus privati. Dista cinque minuti a piedi dal centro paese.
La struttura dispone di Bar,  ampio Parcheggio Privato, Sala comune per attività di gruppo, Campo da calcio e da Tennis, parco giochi e tutt’attorno solamente tanto bosco!
Assieme a Be free Project vi verrà offerto un importante momento di formazione e una vacanza rilassante e divertente!


"Be Free Project"- info@befreeproject.it - cell. 347 4195712 - P.I. 03539820286
Torna ai contenuti | Torna al menu