Full Immersion "Young"
Full Immersion di inglese in Italia

Full Immersion di Inglese in Italia
Campus in Alta Formazione Linguistica
"Young"
Dato il successo e il consenso ottenuto con gli adulti, la Be Free Project ha pensato anche ai GIOVANI di età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Anche per loro la possibilità di immergersi nella lingua inglese senza andare lontano. Infatti non sempre andare all’estero è un vero vantaggio.
Per un minore è più complicato e costoso. Inoltre le ore di lezione sono limitate e per la maggior parte del tempo i ragazzi parlano in italiano.
Le nostre Full Immersion offrono una proposta INTENSIVA PER GIOVANI che li immergerà in un contesto di comunicazione in lingua inglese a 360 gradi.
E’ ampiamente dimostrato come “l’ immersione linguistica” sia il modo più efficace per imparare o potenziare una lingua. Be Free English propone una formula innovativa che coinvolgerà fin dall’inizio e permetterà di apprendere le lingue con facilità e in tempi ridotti.
Pochi allievi motivati e ben seguiti: tuo figlio sarà tra loro?
I nostri corsi full immersion "Young" si tengono a Castel Tesino (TN) tra il verde delle montagne trentine per favorire al meglio l’apprendimento in condizioni di relax mentale e fisico.
Quattro giorni veramente speciali immersi nella lingua inglese con il Prof. Mauro Nordio, “English Trainer” di trentennale esperienza e il suo innovativo e comprovato metodo “Be Free English”; Ore di “English Training” con particolare attenzione alla corretta pronuncia. Conversazioni singole e di gruppo, simulazioni di vita reale con partecipazione attiva dei ragazzi. Tecniche nuove specifiche per “menti giovani”.
Lezioni attive quindi, con il metodo Be free English, I risultati saranno strabilianti!
Con le nostre full immersion ricreeremo situazioni reali come quando siete in un paese anglofono, ma il tutto amplificato e potenziato in modo da poter sfruttare ogni singolo minuto, con un metodo di acquisizione alla portata di tutti.
Particolare attenzione viene posta anche al fattore emotivo di parlare inglese. Spesso ci si vergogna e ci si sente inadeguati. Noi aiuteremo i giovani a prendere sicurezza e una disinvoltura tale che li farà sentire a propio agio in gran parte delle situazioni.
Speciale “Communication training” con la dott.ssa Alessandra Camporese con specifici momenti dedicati alla comunicazione e al Public Speaking rivolto a studenti per rendere ogni espressione verbale e non verbale veramente efficaci..
Scarica le informazioni generali sulla Full Immersio 2020 ------->
Richiedi informazioni a info@befreeproject.it o chiama 347.4195712
Benvenuti alla Baita Cornalè
BAITA CORNALE' a CASTELLO TESINO (TN) nel LAGORAI , vicino alla stazione turistica del Passo Brocon (15km. circa.) immersa nel verde, ideale per una vacanza in tranquillità ed un soggiorno in relax, a contatto con la natura, comodamente raggiungibile, ad una passeggiata di 10 minuti dal paese di Castello Tesino oppure in auto in 2 minuti percorrendo una strada sempre aperta. Luogo rilassante e piacevole !
D'estate, il verde è il colore predominante di questa vacanza, i profumi sono intensi, il giardino è adatto a chi ama camminare a piedi scalzi.
Nelle vicinanze si possono ammirare gli animali del bosco.
Assieme a Be free Project vi verrà offerto un importante momento di formazione e una vacanza rilassante e divertente!